Le esperienze dei dipendenti Hollister

La Mission che caratterizza la nostra azienda è rendere la vita di coloro che utilizzano i nostri prodotti e servizi più appagante e dignitosa. La nostra cultura e i nostri principi immutabili - dignità della persona, servizio, integrità e affido – guidano le nostre decisioni, il modo in cui interagiamo con il prossimo e il servizio che offriamo ai clienti. Per questi motivi, Hollister SpA è un luogo di lavoro ideale. Leggi le storie dei nostri dipendenti per scoprire cosa significa essere un dipendente Hollister. Ogni storia tratta di un'esperienza diversa e tutte esprimono il nostro impegno nello svolgere il lavoro, nel realizzare gli obiettivi e nel vivere la nostra Mission.

Mantas

entrato a far parte di Hollister Incorporated nel 2018

È stato allora che ho capito di aver preso la decisione giusta, entrando a far parte di Hollister


Quando sono stato assunto come Quality Engineer, nel 2018, ho dovuto svolgere la formazione a Ballina, in Irlanda. In quel periodo, mia moglie era incinta, ma io pensavo di tornare molto prima del parto. La mia primogenita, invece, aveva deciso di nascere con un po' di anticipo. Quando mia moglie entrò in travaglio inaspettatamente, mi bastò chiedere al responsabile locale delle risorse umane, che organizzò immediatamente il mio ritorno a casa, per consentirmi di stare con lei e la mia bellissima figlia appena nata. Tutto questo solo tre settimane dopo essere entrato in azienda!

È stato allora che ho capito di aver preso la decisione giusta, entrando a far parte di Hollister. Ho avuto la dimostrazione che i principi immutabili non sono solo parole e che l'azienda ha davvero a cuore il suo personale. Si vede anche dallo sviluppo delle carriere. Sono stato promosso due volte e ora supervisiono un team di quality engineers presso il laboratorio di quality assurance, che verifica la qualificazione, il materiale e la conformità dei prodotti per la stomia. Credo di lavorare per una missione speciale, perché aiutare a migliorare la vita delle persone con stomie è importante.

Ricopro anche il ruolo di Cultural Ambassador, che due volte all'anno mi porta a presentare la cultura di Hollister agli associati appena assunti. Lo considero un modo per ispirare gli altri ad agire per il meglio. Il mio principio immutabile preferito è infatti l'integrità, che è più difficile da descrivere rispetto agli altri principi. Il suo significato, tuttavia, è direttamente collegato al mio ruolo e agli obiettivi quality assurance del nostro team, quindi faccio del mio meglio per enfatizzare l'integrità.

Vogliamo fornire ai nostri clienti un prodotto di qualità superiore, in grado di rendere le loro vite più gratificanti e dignitose. In conclusione, occorre sempre agire per il meglio, anche se è più difficile e comporta più lavoro.

 

Rendiamo più dignitosa e appagante la vita delle persone