Le esperienze dei dipendenti Hollister

La Mission che caratterizza la nostra azienda è rendere la vita di coloro che utilizzano i nostri prodotti e servizi più appagante e dignitosa. La nostra cultura e i nostri principi immutabili - dignità della persona, servizio, integrità e affido – guidano le nostre decisioni, il modo in cui interagiamo con il prossimo e il servizio che offriamo ai clienti. Per questi motivi, Hollister SpA è un luogo di lavoro ideale. Leggi le storie dei nostri dipendenti per scoprire cosa significa essere un dipendente Hollister. Ogni storia tratta di un'esperienza diversa e tutte esprimono il nostro impegno nello svolgere il lavoro, nel realizzare gli obiettivi e nel vivere la nostra Mission.

Kyle

Entrato a far parte di Hollister Incorporated nel 2014

Il primo ruolo che ho ricoperto in Hollister Secure Start Services è per me un costante promemoria di quanto i nostri sforzi quotidiani siano importanti per chi usa i prodotti e i servizi dell'azienda.


Come Supply Chain Specialist nel Global Contract Manufacturing (GCM), sono responsabile di individuare e attuare opportunità di miglioramento dei costi, garantendo che i fornitori di prodotti finiti per Hollister soddisfino gli standard di performance. In questo modo, possiamo a nostra volta soddisfare o superare le aspettative dei clienti in termini di qualità e, in ultima analisi, monitorare la catena di fornitura estesa per consegnare questi prodotti in tutto il mondo al costo più competitivo possibile. All'interno di Hollister, il nostro team è un'entità unica, in grado di migliorare la capacità di produzione, la portata e i costi dell'organizzazione, fornendo alternative competitive di outsourcing ai prodotti fabbricati internamente. 

Mi dedico con passione e dedizione al costante miglioramento dell'impatto aziendale di GCM, ma è il mio primo ruolo in Hollister Secure Start Services a ricordarmi costantemente quanto siano importanti i nostri sforzi quotidiani per i clienti e gli utenti finali. Durante il mio incarico come Lifetime Service Coordinator in Secure Start Services, ho imparato ad apprezzare profondamente la cultura e i Principi immutabili dell'azienda. Ero direttamente responsabile di rendere più gratificante e dignitosa la vita delle persone che usano i nostri prodotti e servizi quotidianamente. Tutto questo era appagante, stimolante e spesso molto personale. Le mie conversazioni con gli utenti finali spaziavano dalla semplice risoluzione dei problemi al ruolo di confidente nei momenti di bisogno. Nonostante abbia trovato la mia vera dimensione in Hollister nella funzione GCM, apprezzerò sempre le competenze e la visione che ho acquisito lavorando in Secure Start Services. 

Attraverso i Principi immutabili, ho sviluppato un più forte senso di umiltà, compassione e perseveranza. Inoltre, Hollister continua a offrirmi opportunità di crescita personale e professionale. Infine, l'importanza attribuita dall'azienda all'equilibrio tra lavoro e vita privata è stata una vera benedizione per me nel corso di questo ultimo anno, dal momento che io e mia moglie abbiamo avuto una bambina. Sono incredibilmente grato a Hollister per tutto ciò che fa e per avermi permesso di esserne parte.


Rendiamo più dignitosa e appagante la vita delle persone