StatementHollisterNovelCoronavirusNov132020

Hollister Incorporated, dichiarazione attuale relativa alla Pandemia COVID-19 Scopri di più

Hollister Incorporated, dichiarazione attuale relativa alla Pandemia COVID-19

  • 16/11/2020
  • Corporate

 

Stimati clienti e partner, siamo qui per voi.

La situazione e le esigenze associate alla diffusione del COVID-19 continuano a evolversi in tutto il mondo e portano con sé sfide uniche e individuali per tutti noi. Condividiamo le vostre numerose preoccupazioni e continuiamo a essere presenti per voi e disponibili ad assistervi rispondendo alle vostre domande ed esigenze riguardanti i prodotti. 

Di seguito, vi comunichiamo i fatti più importanti per voi: 

  •  Durante questo periodo difficile, siamo rimasti pienamente operativi e continuiamo a effettuare le consegne normalmente. 
  •  Non prevediamo alcuna interruzione delle forniture future, in quanto continuiamo a creare scorte di magazzino al di sopra dei normali livelli operativi.  
  •  I nostri team del servizio clienti sono in grado di lavorare da casa e continuano a essere disponibili per rispondere alle vostre domande ed esigenze riguardanti i prodotti. 
  •  I nostri impianti di produzione situati in Danimarca, Irlanda, Lituania e Stati Uniti continuano a lavorare diligentemente per soddisfare le continue esigenze di fornitura. Abbiamo adottato molte raccomandazioni dei Centri statunitensi ed europei per la prevenzione e il controllo delle malattie, nonché linee guida dei governi locali, per contribuire a garantire la protezione dei nostri associati mentre continuano a lavorare nelle nostre strutture. 

“In tempo di crisi, la nostra missione aziendale, concentrata sul servizio agli altri, è ancora più essenziale", ha dichiarato V. George Maliekel, Presidente e CEO di Hollister Incorporated. "La nostra priorità durante questa pandemia mondiale è duplice: prenderci cura di noi stessi, dei nostri cari e gli uni degli altri in modo da poterci prendere cura dei nostri clienti che si affidano a noi ogni giorno". 

Continuiamo a monitorare da vicino la situazione del COVID-19 e, se del caso, condivideremo i nuovi sviluppi.

In caso di domande o dubbi, potete contattare il Team del Servizio clienti locale al numero 044 730 45 05 o rivolgervi a noi all'indirizzo info@hollister.ch

The information provided herein is not medical advice and is not intended to substitute for the advice of your personal physician or other healthcare provider. This information should not be used to seek help in a medical emergency. If you experience a medical emergency, seek medical treatment in person immediately.