Comunicato Ufficiale Hollister Incorporated - Aggiornamento sul COVID-19 e sulla fornitura dei prodotti Scopri di più

Seamus

Seamus

Director, Continence Care Research and Development

Alla Hollister, ci occupiamo di fatti concreti non di parole


Sono entrato alla Hollister come manager di ricerca e sviluppo per la divisione dei prodotti per la continenza circa cinque anni fa perché mi venne proposta la straordinaria opportunità di creare un nuovo team. Tuttavia, il motivo che mi lega è il fatto che le persone tengono davvero alla società e si preoccupano le une delle altre. Ho avuto moltissime prove di questo da quando sono entrato. La cultura dell'attenzione reciproca è ciò che differenzia Hollister dalle altre società per cui ho lavorato. 

Abbiamo oltre 600 persone che lavorano qui a Ballina, Irlanda e siamo orgogliosi di fare parte di Hollister, orgogliosi che la nostra sia una società indipendente di proprietà dei dipendenti e orgogliosi che vengano fabbricati prodotti in grado di cambiare la vita alle persone che ne hanno bisogno. Questo senso di orgoglio ci porta da dare il meglio, ad arrivare più in alto e oltre. 

I nostri prodotti non sono in genere noti a persone diverse dai loro utilizzatori, ma sono di un'importanza straordinaria nelle vite dei nostri clienti. Abbiamo molte opportunità di parlare direttamente con i nostri clienti, così ci possono spiegare cosa va bene e cosa si può migliorare. Il colore, la dimensione, la consistenza del prodotto, come lo sentono in mano: tutti questi aspetti partecipano alla risposta emotiva del cliente. Progettiamo prodotti che devono funzionare perfettamente ad ogni utilizzo, nonché soddisfare le esigenze emotive delle presone che li utilizzano. Alla Hollister, lavoriamo ogni giorno per i nostri clienti. Questo ci rende più umili.
br /

Rendiamo più dignitosa e appagante la vita delle persone