Comunicato Ufficiale Hollister Incorporated - Aggiornamento sul COVID-19 e sulla fornitura dei prodotti Scopri di più

La Mission di Hollister Incorporated

La mission di Hollister è rendere più appagante e dignitosa la vita di coloro che utilizzano i nostri prodotti, e, al contempo, diventare persone migliori.

Ascoltando il personale sanitario e gli utilizzatori dei nostri prodotti, capiremo le loro esigenze e sapremo come soddisfarle al meglio.

Ciò ci porterà a migliorare i nostri prodotti attuali e a svilupparne e acquisirne di nuovi ed esclusivi, poiché tutti i prodotti inevitabilmente affrontano il ciclo di crescita, maturità e declino. 

I nostri prodotti e servizi saranno di qualità superiore e si baseranno sulla nostra policy di soddisfazione incondizionata del cliente. 

Lavoreremo insieme concentrandoci sul processo per soddisfare queste esigenze, tramite cooperazione, impegno e creatività. 

Stringeremo relazioni solide con i nostri fornitori e distributori, nonché con le comunità in cui operiamo. 

Giudicheremo il comportamento in ogni fase della nostra attività in base a come ci aiuta a servire meglio i nostri clienti. 

Crediamo che il modo etico sia l'unico modo per condurre la nostra azienda. 

Hollister ha il vantaggio esclusivo di basarsi sul solido fondamento di "prodotti di qualità, servizi di qualità, personale di qualità" un'eredità che ci ha lasciato il nostro fondatore, John Dickinson Schneider.  

Abbiamo preso l'impegno di mantenere una società indipendente, di proprietà dei dipendenti, e, a tal fine, continueremo a gestire la nostra società come azienda autofinanziata e redditizia. 

Vivendo ogni giorno in base alla nostra Mission, cresceremo e prospereremo come società e, al contempo, diverremo persone migliori.