Comunicato Ufficiale Hollister Incorporated - Aggiornamento sul COVID-19 e sulla fornitura dei prodotti Scopri di più

Cristina Testimonial

Cristina

Global Marketing Manager

L'innovazione è essenziale in Hollister: non si tratta solo di fabbricare nuovi prodotti ma anche di collaborare su idee innovative.

Sono di origine portoghese ma sono nata e cresciuta in Germania e successivamente mi sono trasferita in Spagna. Nel 2008 sono stata chiamata per una grande opportunità alla Hollister: ricoprire il ruolo di Product Manager per collaborare nella crescita della divisione dei prodotti per la Continence Care in Spagna. Non ero sicura di voler lasciare la mia posizione attuale, ma durante i colloqui sono rimasta affascinata dalle persone e dal progetto. Più dipendenti di Hollister incontravo, più mi convincevo che si trattava di un'opportunità unica. Perciò eccomi qui.

Ricopro l'incarico di Global Marketing Manager, grazie a cui ho avuto l'opportunità di utilizzare le mie conoscenze linguistiche, la mia esperienza con culture e nazioni diverse. L'innovazione è presente in ogni reparto di Hollister. Ogni giorno imparo qualcosa di nuovo, a livello professionale e personale. Qui non mi annoio mai.

Ciò che differenzia Hollister dalle altre aziende è il contatto quotidiano con tutti i livelli manageriali. In alcune aziende, si conosce il presidente solo in foto. Qui è possibile relazionarsi in qualsiasi momento con i dirigenti e si è stimolati alla franchezza. I dirigenti partecipano alla carriera dei dipendenti e si interessano al loro lavoro. Hollister tiene davvero ai suoi dipendenti e questo è stimolante.

Rendiamo più dignitosa e appagante la vita delle persone