Cale

Cale

Senior Manager, Global Marketing, Stomia

Hollister è una gemma nascosta: se entri, rimani.


Ho trascorso la maggior parte della mia vita in Canada prima di trasferirmi a Seattle, Washington per lavorare per una start-up di dispositivi medici. Quando ho ricevuto una chiamata da un selezionatore di personale di Hollister Incorporated, inizialmente non ero entusiasta dell'idea di trasferirmi nell'area di Chicago per una società che non conoscevo. Però in ognuno dei colloqui mi è risultato chiaro che Hollister ha una cultura unica, difficile da replicare. Così quattro anni fa, ho fatto le valigie.
Nel mio primo ruolo, mi è stata affidata la gestione di un nuovo team di ricerca e sviluppo, dedicato specificamente all'innovazione dei prodotti. Successivamente, sono passato al marketing globale e attualmente sono un senior global marketing manager, responsabile del nostro marchio globale di stomia. La natura dei dispositivi medicali per stomia è particolarmente intima. Uno degli aspetti più gratificanti del mio ruolo è poter conoscere le problematiche dei nostri clienti in tutto il mondo.
Alla Hollister, abbiamo quattro principi fondamentali: dignità della persona, gestione responsabile, servizio e integrità. Tuttavia, è la dignità della persona il fulcro di ogni cosa che facciamo: è ciò in cui crediamo e ciò per cui viviamo. Questo rende Hollister una gemma nascosta: se entri, rimani.

Rendiamo più dignitosa e appagante la vita delle persone