Le esperienze dei dipendenti Hollister

La Mission che caratterizza la nostra azienda è rendere la vita di coloro che utilizzano i nostri prodotti e servizi più appagante e dignitosa. La nostra cultura e i nostri principi immutabili - dignità della persona, servizio, integrità e affido – guidano le nostre decisioni, il modo in cui interagiamo con il prossimo e il servizio che offriamo ai clienti. Per questi motivi, Hollister SpA è un luogo di lavoro ideale. Leggi le storie dei nostri dipendenti per scoprire cosa significa essere un dipendente Hollister. Ogni storia tratta di un'esperienza diversa e tutte esprimono il nostro impegno nello svolgere il lavoro, nel realizzare gli obiettivi e nel vivere la nostra Mission.

Eleanor

Marketing Manager, Continenza, Regno Unito

Se si capisce la dimensione umana, si è contenti di venire al lavoro. Sono orgogliosa di lavorare per la Hollister.

Qui ho imparato e realizzato tanto in così poco tempo. Ho sentito parlare della Hollister per la prima volta da persone che ci lavorano, con cui ho lavorato in precedenza e che rispetto. Con una precedente esperienza di oltre dieci anni in una grande società, avendo due figli piccoli, ho dovuto scegliere un'occupazione che mi piacesse veramente. Mi sono resa conto presto che Hollister era perfetta per me, sia per la mia carriera sia per la mia vita personale.

Il lavoro qui è dinamico e rapido e sento che la mia carriera è stata considerata seriamente fin dal primo giorno. Per fare un esempio, recentemente ho preso parte a un lancio riuscito di un prodotto e ho capito rapidamente che la cultura della Hollister è coraggiosa. Ascoltiamo attivamente il personale infermieristico e gli utenti finali e siamo incoraggiati a dialogare in modo aperto e franco. Non abbiamo mai paura di attuare cambiamenti, se il risultato è un prodotto migliore. 

La dedizione al miglioramento costante e a una qualità superiore non vincolata al profitto è una caratteristica specifica della Hollister.  È guidata dalla passione per lo sviluppo di prodotti di qualità e per il servizio ai nostri clienti. Amo la filosofia aziendale del nostro fondatore John Dickinson Schneider e tento di metterla in pratica ogni giorno. "Solo il meglio è accettabile".

I nostri principi fondamentali sono la  forza alla base della nostra impresa. Questi principi definiscono cosa significa essere un dipendente. Hanno tutti un forte impatto secondo me, ma l'integrità ne ha più di tutti gli altri. L'impresa sostiene le proprie decisioni aziendali concentrandosi costantemente sul lungo periodo. Ho constatato che questo ci procura una credibilità autentica presso i nostri clienti. Ho inoltre constatato direttamente il nostro impegno per la gestione responsabile, la dignità della persona e il servizio, così come il modo in cui sosteniamo le nostre persone. Se si capisce la dimensione umana, si è contenti di venire al lavoro. Per me è così ogni giorno.



Rendiamo più dignitosa e appagante la vita delle persone