Aggiornamento sacca CeraPlus™ FAQs

Stiamo apportando alcune interessanti modifiche ai nostri prodotti per stomia CeraPlus™* e ci rendiamo conto che potreste desiderare maggiori informazioni. Di seguito sono riportate alcune domande frequenti che potrebbero esservi utili.

Abbiamo realizzato un aggiornamento del portafoglio prodotti* CeraPlus™ con la nostra migliore combinazione di sempre. Una vestibilità all'avanguardia per proteggere dalle perdite, una formulazione idratante con ceramide per mantenere la pelle sana attorno alla stomia e una sacca di alta qualità con un nuovo rivestimento opaco che garantisce discrezione.

Trovi le risposte alle domande più frequenti sulle nostre sacche CeraPlus™ aggiornate.

  • Quali parti della mia sacca verranno aggiornate? 
    Questo aggiornamento riguarda specificamente solo il sacchetto che fa parte del sistema di raccolta, inclusa la chiusura dei prodotti per Ileostomia. La barriera cutanea (placca) non è inclusa in questo aggiornamento. 

    Quali prodotti verranno aggiornati? 
    Nel corso di diversi mesi, tutta la nostra gamma di prodotti CeraPlus™* beneficerà di questi aggiornamenti alla sacca, a partire dai prodotti più richiesti. Questo entusiasmante aggiornamento unirà i miglioramenti apportati alla nostra sacca, guidati dai feedback degli utilizzatori, all’adattabilità e alla formulazione che la nostra vasta linea di prodotti può offrire. 

    Poiché ci sforziamo di portare questi aggiornamenti al maggior numero possibile di persone che utilizzano i nostri prodotti, altri prodotti potrebbero beneficiare di questi miglioramenti. Se avete domande sui vostri prodotti specifici e desiderate contattare direttamente un collaboratore, contattate il nostro servizio clienti al numero 0800 55 38 39 o inviate un'e-mail all'indirizzo info@hollister.ch indicando il vostro numero di prodotto attuale (SKU) in modo da potervi assistere al meglio. 

    Perché Hollister ha aggiornato i prodotti esistenti con queste nuove caratteristiche invece di introdurli come nuovi prodotti? 
    Introdurre questi aggiornamenti sui prodotti attuali ci consente di portare queste migliorie a quanti più utilizzatori possibile nel minor tempo possibile. 

    Le sacche aggiornate saranno più costose? 
    Non ci dovrebbe essere alcun impatto sul prezzo per via di questi aggiornamenti, poiché i prodotti mantengono gli stessi codici prodotto (ref.), registrazioni e rimborsi. 

    In caso di problemi nell'accesso ai prodotti preferiti, si prega di contattare il nostro servizio clienti al numero 0800 55 38 39 o di inviare un'e-mail all'indirizzo info@hollister.ch.  

    I miei prodotti sono rimborsati. La situazione cambierà? 
    Se continuate a utilizzare lo stesso numero di prodotto (SKU), questa modifica non dovrebbe avere alcun impatto sul vostro rimborso, poiché non sono stati modificati i codici di rimborso per questi prodotti.  

    In caso di problemi nell'accesso ai prodotti preferiti, si prega di contattare il nostro servizio clienti al numero 0800 55 38 39 o di inviare un'e-mail all'indirizzo info@hollister.ch.  

    Hollister ha apportato questo cambiamento per ridurre i costi? 
    No, questi cambiamenti, inclusi in questo aggiornamento, sono neutrali rispetto ai costi per Hollister. Le modifiche ai nostri prodotti hanno come unico obiettivo quello di continuare a fornire prodotti di qualità e innovativi. 

    Quanto sono ecologici questi prodotti? 
    Oltre alle esigenze immediate dei nostri utilizzatori, siamo attenti anche all'ambiente. Per questo motivo Hollister ha continuato a scegliere un materiale di rivestimento beige della sacca in tessuto non tessuto piuttosto che un materiale ottenuto attraverso un effettivo processo di tessitura. I materiali in tessuto non tessuto hanno una lunga storia di successo nella cura della stomia. Il materiale in tessuto non tessuto selezionato per la nostra sacca beige è realizzato in polipropilene, che ha un'impronta ecologica inferiore del 73% rispetto ad altri tessuti comunemente usati. 

    Inoltre, Hollister ha aggiornato anche il film interno trasparente di questi prodotti con uno  nuovo che ha migliori proprietà di protezione dagli odori ed è priva di cloro, il che è più ecologico. 

    Su quali feedback vi siete basati per decidere i cambiamenti? 
    Il feedback degli utilizzatori è importante nel nostro continuo impegno per ottimizzare i nostri prodotti. Nell'esplorare queste modifiche, Hollister ha consultato molte persone che utilizzano i nostri prodotti, inclusi portatori di stomia e clinici di tutto il mondo. 

    Avete testato i cambiamenti? 
    Sì. Tutti i nostri prodotti passano attraverso ricerche e test approfonditi prima del lancio per garantire che gli standard di qualità, sicurezza e prestazioni siano stati rispettati. 

    Come posso contattare qualcuno per discutere dei cambiamenti? 
    Se avete domande su prodotti specifici e desiderate contattare direttamente un collaboratore, contattate il nostro servizio clienti al numero 0800 55 38 39 o inviate un'e-mail all'indirizzo info@hollister.ch indicando il numero di prodotto corrente (SKU).  
  • Hollister ha cambiato il materiale del rivestimento della sacca? 
    Sì. Con questo aggiornamento, Hollister ha migliorato il materiale del rivestimento beige, sostituendolo con un tessuto non tessuto che offre ampi benefici per soddisfare le principali esigenze degli utilizzatori. Questo nuovo materiale è idrorepellente, ha una maggiore opacità per garantire maggiore discrezione del contenuto del sacchetto ed è meno visibile sotto i vestiti rispetto al rivestimento precedente. 

    Inoltre, Hollister ha migliorato il film interno trasparente di questi prodotti, utilizzando una pellicola con migliori proprietà di protezione dagli odori e priva di cloro. 

    Quali sono le differenze del rivestimento migliorato? 
    Questo nuovo materiale è idrorepellente, ha una maggiore opacità per garantire discrezione ed è meno visibile sotto i vestiti rispetto al rivestimento precedente. 

    Perché Hollister ha cambiato il materiale del rivestimento della sacca? 
    Il feedback degli utilizzatori è importante nel nostro continuo impegno per migliorare i nostri prodotti. Nell'esplorare questo cambiamento, Hollister ha consultato molte persone che utilizzano i nostri prodotti, inclusi portatori di stomia e clinici. Di conseguenza, il materiale del tessuto migliorato è idrorepellente, ha una maggiore opacità per garantire discrezione del contenuto della sacca ed è meno visibile sotto i vestiti rispetto al materiale precedente. 

    Posso ancora indossare la mia sacca migliorata per lo stesso periodo di tempo? 
    Sì. Infatti, questo materiale migliorato è stato selezionato per le sue proprietà idrorepellenti e la sua durabilità complessiva rispetto al precedente materiale. 

    Perché Hollister utilizza un materiale in tessuto non tessuto invece di un materiale materiale ottenuto attraverso un effettivo processo di tessitura? 
    I materiali in tessuto non tessuto hanno una lunga storia di successo e prestazioni comprovate nella cura delle stomie. Il materiale selezionato offre ampi benefici che soddisfano le principali esigenze degli utilizzatori, tra cui l'idrorepellenza, l'opacità per la discrezione del contenuto della sacca, un aspetto e una sensazione di alta qualità del rivestimento. Il materiale in tessuto non tessuto beige migliorato offre un aspetto visivamente piacevole con una superficie più liscia per il comfort ed è meno trasparente rispetto al design precedente, offrendo maggiore discrezione sotto i vestiti. Con il tessuto idrorepellente, l'acqua si raccoglie sul rivestimento del sacchetto, che si asciuga più rapidamente rispetto al materiale precedente. 

    Oltre alle esigenze immediate dei nostri utilizzatori, siamo attenti anche all'ambiente. Il nostro materiale selezionato è realizzato in polipropilene, che ha un'impronta ecologica inferiore del 73% rispetto ad altri tessuti comunemente utilizzati. 

    Indosso una sacca a due pezzi. La placca è interessata da questo cambiamento del materiale del sacchetto? 
    No, questo aggiornamento del materiale riguarda solo la sacca. Il materiale della barriera cutanea (placca) non è incluso in questo aggiornamento. 

    C'è una piccola fessura nel materiale del tessuto sul fondo della mia sacca chiusa per colostomia. È un difetto? 
    No. Questa fessura nello strato più esterno del materiale in tessuto non tessuto è una caratteristica progettuale per completare l'idrorepellenza del materiale migliorato. Questa fessura è progettata per evitare che l'umidità rimanga intrappolata all'interno della sacca dopo essere stata bagnata. Questa fessura non influisce su altri aspetti come la sicurezza o la resistenza agli odori del sacchetto. 

    Le sacche migliorate sono biodegradabili? 
    No, le sacche non sono biodegradabili. 
  • Hollister ha cambiato il colore del rivestimento della sacca? 
    Sì, il materiale del rivestimento del sacchetto migliorato, è di una tonalità diversa di beige neutro. 

    Perché Hollister ha cambiato il colore del rivestimento della sacca beige? 
    Il feedback degli utilizzatori è importante nel nostro continuo impegno per ottimizzare i nostri prodotti. Nel considerare questo cambiamento, Hollister ha consultato molte persone che utilizzano i nostri prodotti, inclusi portatori di stomia e clinici, ed esplorato diverse opzioni di colore. Attraverso questo feedback, è emerso chiaramente che il beige è ancora il colore del sacchetto preferito rispetto ad altri colori. La tonalità di beige scelta per la nuova sacca Hollister è stata identificata come la scelta preferita dagli utilizzatori. 

    Perché Hollister ha scelto questo colore per il rivestimento della sacca beige? 
    Attraverso i nostri confronti con i portatori di stomia di tutto il mondo, abbiamo appreso che la ragione principale per selezionare un colore del sacchetto era garantire discrezione sotto i vestiti, e che il beige era il colore del sacchetto preferito. Attraverso il feedback di utilizzatori e clinici, oltre a una serie di test, è stato selezionato questo colore beige preferito perché esteticamente piacevole e discreto sotto i vestiti. 

    Perché Hollister ha scelto il beige per il colore del materiale della sacca anziché un altro colore neutro (ad esempio bianco, nero, grigio)? 
    Comprendiamo che sia la funzionalità che l’estetica giocano un ruolo nella scelta di una sacca. Attraverso i nostri confronti con portatori di stomia e clinici in tutto il mondo, abbiamo appreso che la ragione principale per selezionare un colore del sacchetto era garantire discrezione sotto i vestiti. Nel processo di questo cambiamento, abbiamo esplorato una vasta gamma di opzioni di colore del sacchetto per comprendere le preferenze estetiche dei nostri utilizzatori. Attraverso questo feedback, abbiamo appreso che il beige era il colore del sacchetto preferito. Il beige selezionato in particolare era l'opzione preferita per un aspetto del sacchetto esteticamente piacevole. 

    La sacca sarà visibile sotto i miei vestiti? 
    Il sacchetto migliorato è stato progettato per essere discreto sotto i vestiti. La nostra ricerca e i test sono stati condotti per garantire questo. 

    Il contenuto della mia sacca sarà visibile agli altri? 
    La sacca migliorata è stata progettata per avere una maggiore opacità, prevenendo la trasparenza e garantendo la discrezione del contenuto della sacca, anche quando è bagnato. Questo prodotto è meno trasparente rispetto alla versione precedente. 

    Il mio prodotto è stato cambiato nel nuovo materiale beige. Posso ancora ordinare il colore della sacca precedente? 
    No, una volta che il prodotto è stato aggiornato al nuovo materiale di tessuto non tessuto beige, non produrremo più lo stesso prodotto con il rivestimento della sacca precedente. 

    Saranno disponibili opzioni di colore aggiuntive come parte di questo aggiornamento? 
    Non al momento. Il nostro portafoglio Hollister include una gamma di prodotti con opzioni di sacche trasparenti o beige. L'obiettivo di questa transizione è aggiornare il materiale della sacca dei nostri prodotti beige esistenti. 
  • Dove si trova il codice prodotto (ref.) sulla mia sacca aggiornata? 
    Con questo aggiornamento, il codice prodotto (ref.) è stato spostato dalla parte anteriore della sacca e lateralmente. 

    Perché la stampa del codice prodotto (ref.) sembra diversa sulla mia sacca aggiornata? 
    Con questo aggiornamento, Hollister ha migliorato la qualità della stampa del codice prodotto (ref.) e lo ha spostato nella parte anteriore della sacca e lateralmente per un aspetto migliorato e maggiore discrezione. 

    Perché Hollister ha spostato la posizione del codice prodotto (ref.) sulla sacca? 
    Il feedback dei clienti è importante nel nostro continuo impegno per ottimizzare i nostri prodotti. Nel valutare questo cambiamento, Hollister ha consultato molte persone che usano i nostri prodotti, inclusi persone con stomia e clinici. Di conseguenza, il codice prodotto (ref.) del sacchetto è stato spostato nella parte anteriore della sacca e lateralmente per un aspetto migliore e una maggiore discrezione. 
  • La forma della mia sacca per Ileostomia sembra diversa. È così? 
    Sì. In combinazione con il design aggiornato della chiusura, la sacca si presenta aggiornata, a forma di otto. 

    Perché è cambiata la forma della mia sacca per ileostomia? 
    È stato necessario modificare la forma della sacca per adattarla al design migliorato della chiusura. Con questo cambiamento, abbiamo utilizzato i feedback dei portatori di stomia e dei clinici per sviluppare un design aggiornato a forma di otto, migliorando l'estetica della sacca. 

    Il cambiamento di forma influisce sulla quantità che il mio prodotto per Ileostomia può contenere? 
    No. Nel progettare la nuova forma della sacca, era importante mantenere un volume comparabile a quello del design precedente. Si raccomanda comunque di svuotare la sacca quando è piena per 1/3 o metà. 

    Perché la chiusura è stata cambiata nel mio prodotto per Ileostomia aggiornato? 
    Il feedback di chi utilizza i nostri prodotti è fondamentale nel nostro continuo impegno per ottimizzare le nostre innovazioni. Nel valutare questo cambiamento, Hollister ha consultato molte persone che utilizzano i nostri prodotti, inclusi portatori di stomia e clinici. Di conseguenza, la sacca per Ileostomia aggiornata include molte caratteristiche guidate dai suggerimenti degli utilizzatori e sono progettate per fornire maggiore sicurezza e migliorare la facilità d'uso. 

    Come dovrei usare la chiusura della sacca aggiornata? 
    Consigliamo vivamente di consultare le Istruzioni per l'Uso (IFU) fornite con il prodotto, poiché forniscono indicazioni essenziali per un uso ottimale per migliorare e massimizzare la sicurezza. Seguire le istruzioni aiuterà a garantirti che stai utilizzando la chiusura come previsto per ottenere i migliori risultati. 

    Uso un sacchetto per Ileostomia con clip morsetto invece di una chiusura già integrata nella sacca. Questo cambiamento influirà sul mio prodotto? 
    Al momento non cambieremo nessuno dei nostri prodotti per Ileostomia che utilizzano un morsetto una clip per avere la una chiusura integrata. Se avete domande sui vostri prodotti specifici e desiderate contattare direttamente un collaboratore, contattate il nostro servizio clienti al numero 0800 55 38 39 o inviate un'e-mail all'indirizzo info@hollister.ch indicando il numero di prodotto attuale (SKU) in modo da potervi assistere al meglio. 
  • Come dovrei usare la chiusura della sacca aggiornata? 
    Consigliamo vivamente di consultare le Istruzioni per l'Uso (IFU) fornite con il prodotto, poiché forniscono indicazioni essenziali per un uso ottimale per migliorare e massimizzare la sicurezza. Seguire le istruzioni aiuterà a garantirti che stai utilizzando la chiusura come previsto per ottenere i migliori risultati. 

    Uso un sacchetto per Ileostomia con morsetto invece di una chiusura già integrata nella sacca. Questo cambiamento influirà sul mio prodotto? 
    Al momento non cambieremo nessuno dei nostri prodotti per Ileostomia che utilizzano un morsetto per la chiusura. Se hai domande sui tuoi prodotti specifici e desideri parlare direttamente con un membro del nostro team, contatta il nostro servizio pazienti Hollister StoConTe al numero 0800 55 38 39 o invia un'email a info@hollister.ch con il codice del tuo prodotto attuale (ref.) per poter offrirti l'assistenza migliore.   
  • Uso una sacca con filtro, ma non lo vedo più. Cosa è cambiato? 
    Il filtro è ora coperto dal materiale in tessuto non tessuto beige del prodotto aggiornato. Questo design è pensato per proteggere il filtro, oltre a migliorare la discrezione e l'aspetto della sacca. Per conferma, puoi ancora sentire al tatto la presenza del filtro nella parte superiore della sacca o vederlo dal lato posteriore del prodotto. 

    Perché il filtro è coperto dal rivestimento beige nella mia sacca aggiornata? 
    Il feedback degli utilizzatoriè importante nel nostro continuo sforzo di ottimizzare i nostri prodotti. Nel valutare questo cambiamento, Hollister ha consultato molte persone che usano i nostri prodotti, inclusi portatori di stomia e clinici, per comprendere meglio le loro esigenze e preferenze. Di conseguenza, il filtro è coperto dal materiale beige della sacca nel prodotto aggiornato. Coprire il filtro con il rivestimento è progettato per proteggere il filtro, oltre a migliorare la discrezione e l'aspetto della sacca. 

    Il filtro stesso è cambiato nella mia sacca aggiornata? 
    No. A parte essere coperto dal rivestimento beige, questo aggiornamento della sacca non include ulteriori modifiche al filtro. 

    Il materiale in tessuto beige che copre il filtro ne influenza le prestazioni? 
    No, il materiale in tessuto beige traspirante non influisce negativamente sulle prestazioni del filtro. Coprire il filtro con il rivestimento è progettato per proteggere il filtro, oltre a migliorare la discrezione e l'aspetto della sacca. 
  • Devo cambiare la mia prescrizione per accedere al prodotto aggiornato? 
    No, non sarà necessario cambiare la tua prescrizione poiché il numero del prodotto (SKU o ref.) non cambia. 

    Non ho ancora una sacca aggiornata. Quando sarà disponibile la sacca aggiornata per il mio prodotto? 
    Si tratterà di un cambiamento continuo che durerà diversi mesi, mentre lavoriamo per integrare questo aggiornamento nella nostra gamma di prodotti. Il nostro obiettivo è quello di comunicare ai clienti gli aggiornamenti relativi a queste modifiche nel miglior modo possibile, grazie alle informazioni in nostro possesso. Per garantire l'accuratezza dei nostri registri e per confermare che desiderate ricevere ulteriori informazioni sui vostri prodotti, contattate il nostro servizio clienti al numero 0800 55 38 39 o inviate un'e-mail all'indirizzo info@hollister.ch indicando il vostro attuale numero di prodotto (SKU).  

    Se avete domande su prodotti specifici e desiderate contattare direttamente un collaboratore, contattate il nostro servizio clienti al numero 0800 55 38 39 o inviate un'e-mail all'indirizzo info@hollister.ch indicando il numero di prodotto corrente (SKU).  

    Come posso ottenere ulteriori informazioni su quando il mio prodotto sarà disponibile con la sacca aggiornata? 
    Grazie per l'interesse dimostrato. Contattate il nostro servizio clienti al numero 0800 55 38 39 o inviate un'e-mail a info@hollister.ch indicando il vostro numero di prodotto attuale (SKU) per discutere le vostre opzioni. 

    Mentre aspetto la sacca aggiornata, posso ancora usare i miei prodotti attuali? 
    Assolutamente! Siamo certi della qualità dei nostri prodotti attuali. 

    Se il mio prodotto è disponibile con la sacca migliorata, posso ancora ricevere prodotti con il vecchio design? 
    Poiché il passaggio avviene gradualmente, è possibile che riceva ancora prodotti con il design precedente dal suo fornitore fino all'esaurimento delle scorte. Tuttavia, non appena inizieremo a produrre un prodotto con il nuovo design della sacca, non produrremo più il vecchio design della sacca per quella SKU. 

    So che il mio codice prodotto è ora disponibile con la sacca aggiornata, ma sto avendo difficoltà a ottenerlo dal mio fornitore. Cosa posso fare? 
    Se avete difficoltà ad accedere ai vostri prodotti preferiti, contattate il nostro servizio clienti al numero 0800 55 38 39 o inviate un'e-mail all'indirizzo info@hollister.ch indicando il vostro numero di prodotto attuale (SKU) per discutere della vostra esperienza 

 

Torna alla pagina di aggiornamento del sacchetto CeraPlus™

 

 

Remois-Logo   *Le barriere cutanee CeraPlus™ contengono la tecnologia Remois di Alcare Co,. Ltd