Quali parti della mia sacca verranno aggiornate?
Questo aggiornamento riguarda specificamente solo il sacchetto che fa parte del sistema di raccolta, inclusa la chiusura dei prodotti per Ileostomia. La barriera cutanea (placca) non è inclusa in questo aggiornamento.
Quali prodotti verranno aggiornati?
Nel corso di diversi mesi, tutta
la nostra gamma di prodotti CeraPlus™* beneficerà di questi aggiornamenti alla sacca, a partire dai prodotti più richiesti. Questo entusiasmante aggiornamento unirà i miglioramenti apportati alla nostra sacca, guidati dai feedback degli utilizzatori, all’adattabilità e alla formulazione che la nostra vasta linea di prodotti può offrire.
Poiché ci sforziamo di portare questi aggiornamenti al maggior numero possibile di persone che utilizzano i nostri prodotti, altri prodotti potrebbero beneficiare di questi miglioramenti. Se avete domande sui vostri prodotti specifici e desiderate contattare direttamente un collaboratore, contattate il nostro servizio clienti al numero
0800 55 38 39 o inviate un'e-mail all'indirizzo
info@hollister.ch indicando il vostro numero di prodotto attuale (SKU) in modo da potervi assistere al meglio.
Perché Hollister ha aggiornato i prodotti esistenti con queste nuove caratteristiche invece di introdurli come nuovi prodotti?
Introdurre questi aggiornamenti sui prodotti attuali ci consente di portare queste migliorie a quanti più utilizzatori possibile nel minor tempo possibile.
Le sacche aggiornate saranno più costose?
Non ci dovrebbe essere alcun impatto sul prezzo per via di questi aggiornamenti, poiché i prodotti mantengono gli stessi codici prodotto (ref.), registrazioni e rimborsi.
In caso di problemi nell'accesso ai prodotti preferiti, si prega di contattare il nostro servizio clienti al numero
0800 55 38 39 o di inviare un'e-mail all'indirizzo
info@hollister.ch.
I miei prodotti sono rimborsati. La situazione cambierà?
Se continuate a utilizzare lo stesso numero di prodotto (SKU), questa modifica non dovrebbe avere alcun impatto sul vostro rimborso, poiché non sono stati modificati i codici di rimborso per questi prodotti.
In caso di problemi nell'accesso ai prodotti preferiti, si prega di contattare il nostro servizio clienti al numero
0800 55 38 39 o di inviare un'e-mail all'indirizzo
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Hollister ha apportato questo cambiamento per ridurre i costi?
No, questi cambiamenti, inclusi in questo aggiornamento, sono neutrali rispetto ai costi per Hollister. Le modifiche ai nostri prodotti hanno come unico obiettivo quello di continuare a fornire prodotti di qualità e innovativi.
Quanto sono ecologici questi prodotti?
Oltre alle esigenze immediate dei nostri utilizzatori, siamo attenti anche all'ambiente. Per questo motivo Hollister ha continuato a scegliere un materiale di rivestimento beige della sacca in tessuto non tessuto piuttosto che un materiale ottenuto attraverso un effettivo processo di tessitura. I materiali in tessuto non tessuto hanno una lunga storia di successo nella cura della stomia. Il materiale in tessuto non tessuto selezionato per la nostra sacca beige è realizzato in polipropilene, che ha un'impronta ecologica inferiore del 73% rispetto ad altri tessuti comunemente usati.
Inoltre, Hollister ha aggiornato anche il film interno trasparente di questi prodotti con uno nuovo che ha migliori proprietà di protezione dagli odori ed è priva di cloro, il che è più ecologico.
Su quali feedback vi siete basati per decidere i cambiamenti?
Il feedback degli utilizzatori è importante nel nostro continuo impegno per ottimizzare i nostri prodotti. Nell'esplorare queste modifiche, Hollister ha consultato molte persone che utilizzano i nostri prodotti, inclusi portatori di stomia e clinici di tutto il mondo.
Avete testato i cambiamenti?
Sì. Tutti i nostri prodotti passano attraverso ricerche e test approfonditi prima del lancio per garantire che gli standard di qualità, sicurezza e prestazioni siano stati rispettati.
Come posso contattare qualcuno per discutere dei cambiamenti?
Se avete domande su prodotti specifici e desiderate contattare direttamente un collaboratore, contattate il nostro servizio clienti al numero
0800 55 38 39 o inviate un'e-mail all'indirizzo
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