Scopri i nostri prodotti e provali gratuitamente.
La barriera cutanea CeraPlus è infusa con ceramide. I ceramidi fungono da protezione naturale della pelle contro la perdita d'acqua. Legando insieme le cellule cutanee per aiutare a trattenerne l'idratazione, questi lipidi agiscono anche come lubrificante, aiutando la pelle a resistere meglio alle lesioni nel tempo. 1,2
Con la barriera cutanea CeraPlus la perdita di acqua transepidermica (TEWL) è risultata inferiore del 41% rispetto a SenSura Mio.1
La barriera cutanea CeraPlus si è rivelata di gran lunga più efficace nel mantenere in salute la pelle rispetto alla barriera SenSura Mio.
Con la barriera cutanea CeraPlus la perdita di acqua transepidermica (TEWL) è risultata inferiore del 50% rispetto a Salts Harmony Duo..5
Con la barriera cutanea CeraPlus la perdita di acqua transepidermica è risultata inferiore del 61% rispetto a Welland Aurum 2.5
Si veda lo studio sulla rimozione della barriera cutanea
La perdita di acqua transepidermica (TEWL) è un aspetto importante della salute della pelle. È dimostrato che un normale trauma cutaneo dovuto all'uso ripetuto di una barriera per stomia subisce una perdita di acqua transepidermica, anche quando la pelle non appare compromessa.
Utilizzate la barriera cutanea CeraPlus fin dal primo giorno per garantire ai vostri pazienti la pelle sana che meritano.
Contattate il vostro rappresentante di vendita Hollister oggi stesso per i dettagli.
1. Grove G, Houser T, Sibbald G, Salvadalena G. Measuring epidermal effects of ostomy skin barriers. Skin Res Technol. 2019;25:179-186. https://doi.org/10.111/srt.12630.
2. Nikitakis J and Breslawee H. International Cosmetic Ingredient Dictionary and Handbook. 15th ed. Washington, DC; Personal Care Products Council, 2014.
3. McNichol L, Lund C, Rosen T, Gray M. Medical adhesives and patient safety: state of the science: consensus statements for the assessment, prevention, and treatment of adhesive-related skin injuries. J Wound Ostomy Continence Nurs. 2013;40(4):365-380.
4. Leblanc K, Whiteley I, McNichol L, Salvadalena G, Gray M. Peristomal Medical Adhesive-Related Skin Injury: Results of an International Consensus Meeting, J Wound Ostomy Continence Nurs 2019;46(2):125-136.
5. Nichols T, Houser T, Grove G. Comparing the skin stripping effects of three ostomy skin barriers infused with ceramide, honey or aloe. Journal of Stomal Therapy Australia 2019;19(2):14-18.
*Remois è una tecnologia Alcare Co., Ltd.
Le informazioni fornite nel presente documento non costituiscono un parere medico, pertanto è opportuno rivolgersi al proprio medico curante o ad altro operatore sanitario. Le presenti informazioni non devono essere utilizzate durante le emergenze. In caso di emergenza, consultare immediatamente un medico.
Loading content...
Stai per uscire dal sito Web di Hollister Incorporated e accedere a un sito Web che non è gestito da noi. Hollister Incorporated non è responsabile del contenuto o della disponibilità dei siti collegati. Tieni presente che i siti collegati potrebbero seguire criteri di sicurezza o di privacy diversi.